salta al contenuto

DISPONIBILE NUOVA MODULISTICA (4.0)

Siamo lieti di annunciare che a questo link sono finalmente disponibili per il download  le carpette utilizzate per il deposito delle richieste di pignoramento e sfratto. I file sono in formato PDF editabile e possono essere salvati in copia conservando parte dei dati inseriti, così da evitare l’immissione ripetitiva di alcuni dati (es. generalità avvocato, codice avvocato ecc.)

Allo scopo di agevolare chi per la prima volta si cimenta nella compilazione della modulistica, abbiamo inserito alcune note di aiuto attivabili ponendo il cursore del mouse sopra i punti interrogativi evidenziati nei vari PDF.

Sono inoltre stati inseriti link ad altri elenchi rinvenibili nel sito UNEP, quali quelli delle vie e dei comuni o lo scadenziario del precetto, la cui consultazione può risultare utile durante la compilazione dei moduli.

Inoltre ponendo il cursore del mouse sul campo che si vuole editare comparirà una sintetica descrizione in ordine alla tipologia di dati il cui inserimento è richiesto.

Consapevoli della perfettibilità di tutta la modulistica creata, ed auspicando anche da parte dell’utenza un feedback su possibili modifiche e miglioramenti, abbiamo deciso di contraddistinguere ogni modulo con un numero di versione (l'attuale è 4.0) posto nell’angolo sinistro del piè di pagina, così da consentire un’agevole identificazione della versione del modulo utilizzato.

Restiamo a disposizione per ogni eventuale dubbio o chiarimento.